Vendita Albergo/Hotel in Montepulciano

Segnala ad un amico

Il tuo Nome e Cognome

La Tua email:

Il Nome e Cognome del Tuo Amico

L'email del Tuo Amico:

Commento
Controllo Antispam:
Qual è il numero tra 4 e 6?

  • Rif.: ERSPA
  • Zona: montepulciano
  • Superficie: 6000 mq
  • Bagni: 55
  • Piscina: si
  • Ascensore: si

Descrizione

Ricavato dalla ristrutturazione di una dimora storica dell'800, Hotel Resort, 4 stelle, con centro benessere e SPA. Mantiene della Villa l'edificio centrale, la "Dimora del Custode" e il giardino segreto, a questi si aggiungono le antichissime cantine in cui stato ricavato il centro benessere, la SPA dotata di 2 piscine con cascate, grotte per sauna e bagno turco, docce emozionali, grotte saline e aree relax.

L'hotel dispone di 55 camere ( Junior, Classic, Superior e De Lux). La proprieta comprende anche il Ristorante ( 80 posti) e due splendidi casali dotati di piscine, con altre 25 camere. Tutto il restauro è stato completato nel 2012 .

Altre Caratteristiche
Tipologia: Albergo
Contratto: Compravendita Commerciale
Zona: montepulciano
Area:
Condizioni: Ristrutturato
Riscaldamento: Centralizzato
Condizionatore si
Numero Vani: 55

Note

Montepulciano

Montepulciano presenta la scenografia tipica dei borghi toscani: si entra dalla porta principale della città e inizia un viaggio nel tempo, tra Medioevo e Rinascimento, che si conclude sulla cima del borgo in Piazza Grande. Questa piazza è il cuore di Montepulciano. I suoi quattro lati sono impreziositi da diversi palazzi: il trecentesco Palazzo Comunale, il Palazzo Contucci e quello Nobili-Tarugi, il Palazzo del Capitano del Popolo e di fronte il pozzo dè Grifi e dei Leoni, dalle eleganti forme rinascimentali. Nel Duomo si possono ammirare il trittico dell’Assunzione ad opera di Taddeo di Bartolo e la Madonna col Bambino di Sano di Pietro. Nel percorso lungo la Piazza si attraversano strade con palazzi nobiliari e tante, tante botteghe che vendono il famoso vino nobile e specialità gastronomiche locali.