Rustico - Casolare - Colonica in Affitto a San Casciano Dei Bagni - Palazzone

PROMOZIONE ESTATE 2020. AFFITTI CASALI CAMPAGNA TOSCANA

Segnala ad un amico

Il tuo Nome e Cognome

La Tua email:

Il Nome e Cognome del Tuo Amico

L'email del Tuo Amico:

Commento
Controllo Antispam:
Qual è il numero tra 2 e 4?

  • Rif.: AFFITTI ESTIVI CAMPAGNA TOSCAN
  • Zona: palazzone - san casciano dei bagni
  • Superficie: 250 mq
  • Camere: 4
  • Bagni: 3
  • Piscina: si
  • Giardino: Privato
  • Cucina: Abitabile

Descrizione

AFFITTI ESTIVI 2020 CAMPAGNA TOSCANA

Estate 2020, un'estate diversa.... Per vacanze sicure, in piena libertà, a famiglie o gruppi di amici, offriamo bellissime case coloniche nella campagna circostante San Casciano dei Bagni. Abbiamo una vasta scelta di immobili diversi per dimensioni, per ubicazione, per tipologia. Molte con 6-8-10 posti letto, ampio parco privato e piscina esclusiva. Altre costituite da porzioni di casali, con 2-4 posti letto e uso comune di piscina. In questo particolare momento vengono applicati sconti del 50% rispetto al 2019 e vengono accettate prenotazioni di durata a partire da 30 giorni fino a 6 mesi (luglio-dicembre 2020. Si prega di contattare l'agenzia Aroundtuscany (info@aroundtuscany.it) per esporre le vostre esigenze e consentirci di proporvi le offerte più consone.


Altre Caratteristiche
Tipologia: Rustico - Casolare - Colonica
Contratto: Affitto Stagionale
Zona: palazzone - san casciano dei bagni
Area:
Condizioni: Nuova Ristrutturazione
Riscaldamento: Autonomo
Condizionatore si
Numero Vani: 7.0
Distanza dal centro: 2000
Distanza dagli impianti: 2000

Note

San Casciano Bagni


Il borgo di San Casciano dei Bagni è famoso sin dall'epoca dell'antica Roma per le sue 42 sorgenti di acque termali e favorito dalla sua posizione centrale, collegato a Roma e Siena dalla Cassia e della Via Francigena.

L'ambiente naturale che lo circonda costituisce uno dei paesaggi più suggestivi del Sud della Toscana fatto di conche verdi ed incontaminate, immerse in boschi di cipressi e faggi.

Gran parte del suo territorio è famoso per le sue coltivazioni biologiche che rendono l'aria incontaminata e permettono una produzione di altissima qualità di olio, grano, farro e carni provenienti da allevamenti di vacche di razza chianina.

Tra le frazioni del comune di San Casciano dei Bagni, Palazzone, famosa per la sua produzione di vino Chianti (Cantine Bulgari e Giacomo Mori) e Celle su Rigo rinomata per i suoi "pici".

Ad un chilometro dal centro storico di San Casciano dei Bagni, Fonteverde Tuscan Resort & Spa è un resort 5 stelle con 78 camere, membro della catena The Leading Hotels of the World. Nasce su un portico mediceo del 1607, gli arredi dell’hotel sono eleganti e preziosi, conta numerose piscine termali e percorsi idroterapici.

Terme libere di San Casciano

A poca distanza dagli stabilimenti termali ufficiali e dallo splendido borgo medioevale, si trova questo paradiso all'aperto, fatto di antichi lavatoi, colmi di acqua ipertermale che sgorga alla temperatura di 41° centigradi


In auto a San Casciano dei Bagni:
Autostrada:A1 tratto FIRENZE-ROMA provenienze nord: uscita CHIUSI CHIANCIANO TERME. A1 tratto FIRENZE-ROMA provenienze sud: uscita FABRO
Strada Statale Cassia: Bivio in prossimità della Loc. Ponte a Rigo.

In treno a San Casciano dei Bagni:
Stazione di riferimento CHIUSI CHIANCIANO TERME, distante 25 km da San Casciano dei Bagni e collegata tramite servizio di autobus della LFI A partire da Giugno collegata a Roma e Firenze mediante Freccia Rossa Alta Velocità (40 minuti)

In aereo: da Roma Fiumicino 150Km, da Firenze 150Km e da Perugia 60Km